Fresco fresco di stampa il volume “Senza zucchero“, edito da Avagliano editore, che contiene i migliori racconti del premio letterario, organizzato a Modica dalla Caffé Moak e che ha avuto, tra i giurati, nomi illustri come Raffaele Nigro, Guido Conti, Gianni Bonina, Valeria Parella, Camilla Baresani, Roberto Alajmo, Walter Pedullà, Silvana Grasso, Salvatore Ferlita. Proprio quest’ultimo ha curato per Avagliano l’antologia, che sarà presentata a Palermo il prossimo 10 novembre: alle 19,00, al ristorante Al Viale, Via Archimede, 189.
Interverranno Salvatore Ferlita, il curatore, e Mauro Mirci, gestore di questo sito e autore di uno dei racconti dell’antologia.
Baciamo le mani e speriamo di incontrarci.
ma.mi.
“Senza zucchero”, 13 racconti in odore di caffé
Taggato moak, premio moak, salvatore ferlita, senza zucchero. Aggiungi ai preferiti : permalink.
Pingback:paroledisicilia.it - L’impavida eroina eccetera
Mannaggia, sono appena tornato a Roma.
Alla prossima e per intanto, complimenti!
Francesco, ho internet più no che sì, e vado scroccando connessioni a chi capita. La mail l’ho letta oggi. Non avrei potuto esserci, ma una risposta è buona educazione lo stesso. Scusami.
L’anno scorso ho partecipato al concorso con un racconto su due ragazzi che diventavano ricchi inventando un nuovo tipo di caffè. Non si è piazzato nemmeno tra i finalisti, mannaggia…
R4
Eh, Stefano, per queste cose bisogna averci il fisico, bisogna averci.
p.s., se non sono indiscreta…
in cosa consisteva il menù fisso?:-)
il caffè è veramente delizioso!
Il menù fisso? Non so: ho dovuto scappare via e ho mangiato una focaccia all’autogrill (lo stesso autogrill dove ho comprato Ciccio il Riccio per mia figlia).